La Regina del pop ha già fatto testamento | Panico tra i fans per le sue condizioni

Secondo “The Sun” The Queen of Pop avrebbe fatto testamento. Lungimiranza o paura di lasciare prematuramente questo mondo?

Madonna. Foto Web Source

Intanto il Tour “Celebration” è slittato e partirà, forse, ad Ottobre.

Le rivelazioni di “The Sun”

E’ di pochi giorni fa la notizia che darebbe per certo il fatto che Madonna abbia fatto testamento. Lo hanno rivelato fonti certe al “The Sun”. Quindi la popstar ha preferito tutelarsi stabilendo le sue ultime volontà nonostante sia stata ella stessa a rassicurare tutti sulle proprie condizioni di salute dicendosi pronta a tornare “il prima possibile, più forte di prima”. La notizia del testamento ha messo ancora più in ansia i fans di Miss Ciccone che temono che la situazione non sia poi così rosea come la vogliono far passare.

Ma cosa è successo a Madonna? Ufficialmente la cantante è stata bloccata da una brutta infezione batterica che l’ha costretta a rimandare l’inizio del suo “Celebration” tour e a saltare tutte le date americane. Ma gli addetti ai lavori sono sicuri che la Regina del Pop sia stata messa KO dalle oltre 12 ore di prove quotidiane cui si era sottoposta per arrivare preparata all’inizio del tour. Del resto, per quanto faccia davvero di tutto per mantenersi in forma, la cantante ha pur sempre 64 anni. La situazione nei primi giorni di ricovero in ospedale, a fine giugno scorso, era grave al punto che i familiari erano convinti che quelli sarebbero stati gli ultimi giorni di vita della popstar.

Madonna. Foto Web Source

Indiscrezioni sul testamento

Non deve però risultare bislacco o sintomo di tragedia imminente il fatto che Madonna abbia deciso di fare testamento. I fan storici sapranno di certo quanto la Queen of Pop sia una persona estremamente precisa, ossessionata dalla perfezione nei dettagli e quindi mai e poi mai potrebbe lasciare questa terra senza scrivere punto per punto tutto ciò che desidera sia fatto quando lei non ci sarà più.

I ben informati dicono che la Ciccone si sia detta totalmente contraria alla vendita del suo catalogo musicale mentre lei è ancora in vita. E pare si sia detta anche contraria alla commercializzazione di gadget economici: ne offuscherebbero l’immagine. Per il resto, come da prassi, ha dovuto pensare a cosa lasciare ai suoi sei amatissimi figli: Lourdes, Rocco, David, Marcy e le gemelle Stella ed Ester.

 

I sei figli di Madonna. Foto Web Source

L’impero della Ciccone

Ma a quanto ammonta la fortuna di Madonna? Attualmente si aggira sui 600 milioni di dollari. Ma la cifra è ovviamente perennemente ritoccabile verso l’alto perché ogni anno la Ciccone guadagna più o meno 900 mila dollari solo in diritti d’autore e perché un terzo dei ricavati del tour “Celebration” andranno a lei. E quella dei diritti d’autore è tra l’altro una rendita di cui gli eredi beneficeranno per sempre. E non è male mettersi in tasca quasi un milione di dollari all’anno senza fare praticamente nulla!

Impostazioni privacy