Sophia Loren dopo il brutto incidente | Ecco le sue condizioni, fans in apprensione

È una delle attrici più acclamate al mondo e che ha fatto la storia del cinema italiano nel mondo. Purtroppo, un brutto incidente l’ha colpita.

Sophia Loren è caduta in casa ieri mattina procurandosi diverse fratture. L’attrice si trovava nella sua casa a Ginevra.

Brutto incidente domestico per una delle dive del cinema italiano
photo web source

È stata immediatamente soccorsa. Ecco quali sono ora le sue condizioni di salute.

La Loren è stata operata

Brutto incidente domestico per una delle dive del cinema italiano. Sophia Loren è, infatti, caduta ieri mattina nella sua casa di Ginevra dove vive. Una caduta domestica a quanto si apprende da fonti a lei vicine. Immediatamente soccorsa, è stata subito portata in ospedale dove le sono state riscontrate diverse fratture.

Poche parole sono state comunicate al mondo dallo staff della stessa Loren: “Prontamente trasportata in ospedale per gli opportuni accertamenti, all’attrice sono state diagnosticate delle fratture al femore”. L’attrice è stata già operata nella giornata di ieri: “Nel pomeriggio Sophia è stata operata con esito positivo. Dovrà ora osservare un breve periodo di convalescenza cui seguirà un percorso per la completa riabilitazione” – continua la nota del suo staff.

La Loren è costantemente assistita dai suoi figli, Carlo jr e Edoardo. Non ci sono ulteriori dettagli circa la dinamica dell’incidente che ha colpito la Sophia nazionale, si sa soltanto che è stato un incidente domestico avvenuto ieri mattina. Ciò che però, ovviamente è stato reso noto, sono tutti gli impegni che la Loren aveva in questo periodo che sono stati annullati, a partire da quello che l’attrice avrebbe dovuto avere domani, martedì 26 settembre a Bari.

Brutto incidente domestico per una delle dive del cinema italiano
photo web source

Un brutto incidente avuto in casa

Qui avrebbe dovuto ricevere al cittadinanza onoraria e inaugurare il quarto ristorante in Italia con il suo nome, dopo quelli già presenti a Milano, a Firenze e all’aeroporto di Fiumicino. Le fratture che la Loren ha riportato in seguito alla caduta, sono state in particolare all’anca. È stata operata ed ora le aspetta un lungo periodo di riabilitazione.

Gli 89 anni computi dalla Loren lo scorso 20 settembre e la caduta accidentale di ieri mattina. Ora l’attrice ha sospeso tutti i suoi impegni che, siamo certi, riprenderà a pieno non appena si sarà ripresa.