Dimagrire senza fatica, il segreto delle Star: la dieta del supermetabolismo

Dimagrire senza fatica è possibile, finalmente è stato svelato il segreto di tante Star per mantenere un peso forma ideale, senza troppe privazioni.

Questa dieta, finalizzata al dimagrimento corporeo, è stata messa a punto dalla nutrizionista Haylie Pomroy ed è nota, soprattutto oltreoceano, come Fast Metabolism Diet.

dimagrire senza fatica

In Europa è conosciuta con il nome di dieta del supermetabolismo ed è diventata famosa grazie, proprio, alla testimonianza di parecchie star da Rachel Welch  a Jennifer Lopez.

Dimagrire senza fatica come fanno le star

Dimagrire senza fatica, dunque, e, soprattutto, in modo veloce. L’estate è alle porte, il caldo inizia, finalmente, a farsi sentire, ecco che rimettersi in forma e prepararsi alla prova bikini diventa un appuntamento non più rinviabile. Spesso, però, è difficile se non impossibile, dimagrire in poco tempo senza dover ricorrere a regimi drastici fatti di privazioni e sacrifici.

Con la dieta del supermetabolismo, invece, la dieta con cui le Star di Hollywood e non solo, si rimettono in forma e mostrano dei corpi da favola, è possibile ritrovare il peso giusto senza dover, però, essere costretti a regimi drastici fatti di fame e sforzi fisici.

Sono moltissime le star che hanno svelato il loro segreto. Celebrità del calibro di Jennifer Lopez, Robert Downey Jr, Cher con le loro testimonianze hanno fatto conoscere la dieta pensata dalla nutrizionista Haylie Pomroy. Programmi, addirittura, della notorietà come Good Morning America e il Dr. Oz hanno speso parlato di questa dieta.

Questo regime alimentare, d’altronde, come afferma proprio la Pomroy, si presta sia per il dimagrimento a fini estetici sia per quanto riguarda diete a scopo terapeutico per soggetti colpiti da malattie che portano ad una obesità patologica.

Haylie Pomroy
La nutrizionista Haylie Pomroy

La dieta del supermetabolismo, ossia la dieta che permette di dimagrire senza fatica, è diventata anche oggetto di un libro scritto, ovviamente, dalla stessa Haylie Pomroy. Un libro entrato, addirittura, tra i “New York Bestseller“. In Italia il libro si trova proprio con il titolo di “La dieta del supermetabolismo”.

In cosa consiste la dieta del supermetabolismo

La dieta in se è molto semplice. Bisogna rispettare un programma che si divide, infatti, in tre fasi. Vi basti sapere che la cosa che accomuna le varie fasi è quella di dover consumare almeno 5 pasti al giorno. Trattandosi di una dieta per dimagrire diciamo che ci pone già di buon umore facilitandoci a seguire questo regime alimentare anche da un punto di vista morale.

Le fasi si ripetono settimanalmente, la dieta dura 4 settimane, le porzioni di cibo che potremmo assumere, ovviamente, variano in base alla quantità di peso che vorremmo perdere. Dimagrire senza fatica, dunque, è davvero possibile. Seguendo questa dieta non ci sarà bisogno di conteggiare le calorie. Il programma da seguire, lo schema che dovremmo rispettare, scatenerà nel nostro organismo alcuni mutamenti finalizzati ad accelerare il metabolismo.

Sarà questo, infatti, insieme alla riduzione dei livelli di cortisolo e le basse concentrazioni di insulina, con un minimo di sana e giusta attività fisica, a farci dimagrire in men che non si dica. Il tutto, naturalmente, permettendo al nostro organismo di funzionare perfettamente. La Pomroy, infatti, forte anche della testimonianza delle varie Star, afferma che questo risultato non è frutto di teorie ma, piuttosto, di sperimentazioni che hanno portato all’ottimizzazione di tale regime alimentare.

Impostazioni privacy