Brutto incidente per il noto cantante che si trova in vacanza a Santo Domingo. Situazione critica.

Dovrà essere operato. Preoccupano le sue condizioni.
Incidente
Paura per il noto cantante Lorenzo Cherubini, meglio noto come Jovanotti. Il cantante romano cinquantaseienne é in vacanza con la moglie a Santo Domingo. Stava andando in bici tra le piantagioni di canna da zucchero quando, per cause ignote, ha perso il controllo del mezzo a due ruote ed è caduto. Bilancio pesante: rottura della clavicola e del femore in tre punti. A spiegare le dinamiche e a rassicurare tutti sulle sue condizioni ci ha pensato Jovanotti stesso con un video postato su Tik Tok.
Jovanotti: “Sono vivo ma fa malissimo”
“Fa un male bestiale”. Inizia così il video di Jovanotti nel quale egli stesso, dal suo letto di ospedale, spiega i fatti e parla dettagliatamente delle sue condizioni di salute. “Ero in un posto bellissimo, in mezzo a queste bellissime piantagioni di canna da zucchero“, afferma il cantante che però dice di non ricordare come si chiamasse esattamente quel posto. Poi continua: “Domani, forse lunedì, mi operano perché devono mettermi un chiodo di titano. Ho chiamato Fabrizio Borra, il mio uomo in Romagna. Ha visto le lastre e mi ha detto che devo essere operato. E’ un’operazione piuttosto comune, si recupera, ci vorrà un po’ di tempo però sono qua, sono vivo!

A quanto pare la popolazione locale si è dimostrata molto calorosa e solerte nell’aiutare l’artista. “hanno subito chiamato un’ambulanza e mi hanno aiutato tutti. Una signora mi ha addirittura portato un cocco per bere del latte di cocco! Sono stati eccezionali, gentilissimi, molto attenti!”. Dolorosissimo il trasporto in ospedale: “mentre ero in ambulanza il dolore era fortissimo” tanto che l’artista ha pensato “ora svengo, ora svengo, ora svengo!”.
Per ora il cantante è costretto a letto aiutato da analgesici ed antidolorifici per sopportare il forte dolore. Nonostante l’incidente Jovanotti non riesce a fare a meno del suo proverbiale ottimismo. “Mi faccio un po’ di riposo e poi ricomincio a mettermi in movimento. Anzi mi è stato detto che iniziare subito a fare movimento è fondamentale! Tutto bene! C’è di peggio! Sono a posto, tutto a posto!”