100 anni: per la celebrazione ci pensa Swarovski | Ecco cosa hanno preparato. Fans impazziti

Sono 100 gli anni da festeggiare e, ognuno, sta facendo la sua parte. Stiamo parlando di Disney e anche dei gioielli appositi stanno per arrivare.

A produrli sarà Swarovski che ha deciso di celebrare proprio Disney con una collezione apposita ma, anche, con accessori per la casa sempre più “sbriluccicanti”.

Un compleanno scintillante da festeggiare…e ci pensa Swarovski
photo: velvetmag

Una collezione che farà invidia ai più. Siete curiosi? Vediamo insieme di cosa si tratta.

Swarovski stupisce ancora

Una collezione unica nel suo genere e a crearla non poteva essere altro che Swarovski. E l’ha fatta per celebrare i 100 anni della Disney. Non si tratta solo della scarpetta di cristallo di Cenerentola, ma di molto altro ancora. Un traguardo importante da celebrare che, piano piano, stanno facendo tutti.

Grandi e piccini sono stati intrattenuti e continuano ad esserlo con Disney e, per questo motivo, anche il luccichio di Swarovski non poteva essere altrimenti. Il brand di gioielleria ha pensato di unirsi ai festeggiamenti e creare una collezione pensata appositamente per esaltare le creazioni in casa Disney, ma con un’aggiunta: un grande regalo che rappresenta il cuore della nuova collezione.

I personaggi Disney continuano ad esser i più apprezzati al mondo. Per festeggiare i 100 anni di attività, Swarovski ha trasformato quei personaggi iconici in bellissimi diamanti. Si tratta di pezzi da collezione che ci accompagneranno nella quotidianità, sia come accessori che, anche, come decorazioni per la casa.

Un compleanno scintillante da festeggiare…e ci pensa Swarovski
photo web source

La sua collezione speciale dedicata al mondo Disney

Dobbiamo precisare, però, che non è la prima volta che Swarovski si unisce alla Disney. Iconici sono Minnie, Topolino e Paperino, grandi protagonisti proprio della nuova collezione “Swarovski x Disney”, che brillano nelle loro pose fantasiose e nel pieno di una scia arcobaleno. Tutti appoggiati sulla solida base con su scritto “Disney 100”.

Ma il periodo di Natale è quello che ci riserverà le maggiori sorprese. Swarovski ha pensato di arricchire la sua proposta con un calendario dell’avvento speciale, racchiuso in una preziosa scatola verde smeraldo con all’interno accessori scintillanti.

Ma è una limited edition quella che tutti stanno attendendo: “Allegria delle Feste Mickey and Friends” si chiama ed è una decorazione ultra colorata che rappresenta tutti i personaggi più amati (Topolino, Minnie, Pluto, Pippo e Paperino) che decorano l’albero di Natale.

Una creazione che contiene circa 41.200 cristalli incastonati a mano utilizzando la tecnica brevettata “Pointiage” di Swarovski e che ha richiesto oltre 340 ore di lavoro.

La magia di Disney unita alla maestria e alla bellezza di Swarovski!