San Marino Beer Fest 2023: tutto pronto per la VI edizione | Ecco il programma. Fantastico

Il San Marino Beer Fest apre il 5 ottobre. L’appuntamento oramai irrinunciabile che chiude l’estate. Giunto alla sesta edizione quest’anno non mancheranno sorprese.

Ogni anno nella Repubblica del Titano, sia per i locali che per i tantissimi visitatori, ci sono eventi ed attrazioni capaci tra cultura e spettacolo in grado di regalare esperienze uniche.

Uno degli eventi, di questa terra straordinaria, è senz’altro il San Marino Beer Fest. Musica, cibo e buona birra per renderci meno traumatica la fine dell’estate.

San Marino Beer Fest tra birra, musica rock e buon cibo

Stiamo parlando di un evento gratuito, allestito in un tendone che, per forza di cose, richiama il classico Oktoberfest, per allestimenti, simboli e, soprattutto, birra. Quest’anno, inoltre, ci saranno tantissime novità. Gli organizzatori ci tengono a sottolineare di quanto sarà vicinala presenza alle band del pubblico. Il servizio ai tavoli, poi, è una piacevole novità introdotta proprio per la sesta edizione.

L’evento è gratuito in tutto e per tutto, lo spettacolo delle band, il tavolo a disposizione, come tutte le novità che quest’anno si troveranno nel tendone. I posti, però, naturalmente, sono limitati per cui occorre prenotare per non perderti questa esperienza davvero unica ed eccezionale. Cibo e birra, ovviamente, saranno il tuo biglietto di ingresso, gli organizzatori, infatti, chiedono solo di cenare all’interno del tendone con i loro prodotti.

Del resto non avrebbe senso recarsi ad un festival della birra senza consumare birra accompagnandola con la deliziosa cucina allestita per l’occasione. Tra le birre, sempre disponibili, alla spina durante l’evento che partirà il 5 ottobre potrai scegliere tra ben sei proposte diverse. Per gli appassionati ed i curiosi e per gli amanti della buona musica rock, sarà possibile scegliere tra una birra Oktoberfest (la classica servita proprio nel festival bavarese), una Pils, Weiss, Ipa, una scura e per i più esigenti anche una birra senza glutine.

Ce ne per tutti i gusti e questo vale anche per la cucina. Quest’anno con servizio ai tavoli, aperta dalle 19.30, la cucina del San Marino Beer Fest presenta piatti tipici come il menu bavarese, quello romagnolo, il menu vegetariano per chi ha esigenze particolari e anche un menu per bambini.

Partecipanti Beer Feest

Ingresso gratuito per spettacoli musicali imperdibili

L’appuntamento, infatti, può essere un momento di gioia per intere famiglie con figli a seguito, non mancheranno nemmeno per i più piccini occasioni di divertimento e poi la buona musica non ha età.

Per questa sesta edizione del San Marino Beer Fest, infatti, la scelta musicale è stata particolarmente accurata e ricercata. Per i concerti live, con inizio ogni sera alle 22:00, gli organizzatori hanno messo in campo una ricca scelta con una qualità eccezionale.

Quest’anno sarà, infatti, possibile assistere all’esibizione della L. A. Peppers. Si tratta di una band nata nel 2013, composta da musicisti professionisti con una naturale propensione al palco. Il coinvolgimento del pubblico, durante l’esibizione, sarà garantito e sarà uno spettacolo indimenticabile. Una band dalla grande energia e con un impatto sonoro unico nel suo genere. Ispirata ai Red Hot Chili Peppers, questa band capace di esibirsi in tutta Europa, sarà in grado di allietarvi e mettervi dinanzi ad uno show emozionale di sicuro impatto.

Spettacolo garantito, insomma, con la Los Angeles Peppers che si esibirà domenica 8 ottobre. Una Red Hot Chili Peppers Legacy Band esibitasi già su palchi internazionali in Francia, Germania, Olanda, Belgio.

San Marino Beer Fest

A garantire un ulteriore spettacolo davvero unico saranno i Liveplay. La band diventata un riferimento in tutta Europa come tributo ai Coldplay. Parliamo di musicisti in grado di sostenere un tour con oltre 300 date in tutta la comunità europea. Il pubblico sarà coinvolto emotivamente con il loro show sia musicalmente che scenograficamente.