Il regalo di Natale per il tuo lui? Ecco come comprarlo col Black Friday

Non c’è periodo migliore dell’anno per poter comprare regali! Ti diamo alcuni spunti e alcuni consigli per non farti fregare.

A Natale il commercio online va per la maggiore ormai. Foto Web Source

Per una volta sfruttiamo le operazioni commerciali per fare incetta di regali! Ma per non farti truffare ecco alcuni semplici consigli.

Regali per Lui

Tre sono i periodi dell’anno che una persona che è in una relazione sentimentale vive con maggiore ansia: compleanno del partner, San Valentino e Natale! E questo perché, specie se si è in una relazione con un uomo, non si sa mai cosa regalargli! La maggior parte dei maschietti, infatti, quando si tratta di regali, diventa enigmatica come una Sfinge ed ermetica come la chiusura di un barattolo di conserva di pomodoro! Non si mai cosa vogliano, non si sa mai cosa piace loro e nove volte su dieci si sa che il regalo scelto non piacerà!

A volte la ricerca del regalo perfetto può essere estenuante! Foto Web Source

E allora cosa fare per evitare di arrivare al giorno di Natale a mani vuote? Approfittare degli sconti del Black Friday, ovvio! Non garantiamo che il regalo piacerà ma, almeno, non avrete impiegato i tre quarti del vostro stipendio per comprarglielo!

Balocchi e Profumi

A moltissimi uomini le sole cose che si possono regalare sono: balocchi e profumi dove per balocchi si intende console per videogiochi o altri oggetti elettronici. In genere tutti questi prodotti durante il Black Friday vengono proposti a prezzi notevolmente ridotti per cui puoi fare ottimi affari! Anche i profumi spesso in Black Friday si trovano a prezzi interessanti.

Moltissimi uomini amano passare il tempo libero giocando ai videogiochi. Foto Web Source

Il classico intramontabile

Per non sbagliare mai si può puntare sui classici: e quindi su rasoiabbigliamento e scarpe. Anche questi sono oggetti che durante il Black Friday si trovano ad ottimo prezzo. E ciò vale sia per i negozi online che per quelli fisici.

Il regalo che non si aspetta

Uno dei vantaggi del consumismo sta nel fatto che, ormai, qualsiasi attività commerciale propone il suo Black Friday. Un’idea che, ne siamo certi, farà impazzire il tuo partner potrebbe essere quella di approfittare dei saldi da Black Friday per comprare un buono nel negozio preferito. E sapevi che ci sono anche moltissimi bar e ristoranti che offrono la possibilità di comprare dei buoni?

A volte anche il suo cibo preferito può essere un ottimo regalo di Natale. Foto Web Source

Ma occhio alle truffe!

Black Friday però significa anche possibilità elevata di incappare in truffe. Non necessariamente intendiamo cose eclatanti come oggetti comprati online che arrivano rotti o non arrivano affatto ma anche piccoli atti di disonestà da parte di commercianti. Quindi valgono le stesse regole dei saldi. Se hai in mente di comprare una determinata cosa in un negozio fisico nei giorni precedenti al Black Friday entra in negozio e controlla il prezzo di cartellino. A volte i commercianti lo manipolano (ad esempio: vedi una giacca che ti piace molto e, da cartellino, noti che costa 50 euro. Torni giorni dopo, durante il Black Friday, e ti rendi conto che il prezzo della giacca è fintamente lievitato a 100 per poi fingere di averlo scontato a 50 euro).