Apre la pista di ghiaccio più grande d’Italia | Tutte le info per un’esperienza unica

Pattinare sul ghiaccio è una delle esperienze che piacciono ai piccoli, specialmente durante il periodo pre natalizio e durante le feste.

Ma la domanda è sempre quella: dove andare? Dove si trovano attrazioni di questo genere? Certo, non dappertutto, ma basta cercarle.

Milano e la sua pista sul ghiaccio più grande d’Italia | Quando aprirà
photo web source

Quella che stiamo per segnalarvi, infatti, è una delle piste più grandi d’Italia. Ecco dove si trova.

Pattinare sul ghiaccio? Ecco dove

È la più grande pista per pattinare sul ghiaccio al coperto che si trova in Italia. Un’esperienza unica che vale sempre la pena di fare, almeno una volta nella vita. Si dice che sia qualcosa che piace ai più piccoli ma, in realtà, sono anche i grandi ad esserne attratti. Dove si trova questa meraviglia?

A Milano e aprirà al pubblico proprio durante il Ponte dell’Immacolata e, precisamente, il 7 dicembre. E’ una struttura che verrà allestita all’interno del “Christmas Magic”, un grande evento natalizio che si aprirà a Milano presso lo spazio “Allianz MICO”. Ma cos’è il “Christmas Magic”? E’ un grande parco giochi natalizio, aperto per un mese.

20mila metri quadri nel cuore della città di Milano e l’attrazione principale sarà proprio la pista di pattinaggio sul ghiaccio più grande d’Italia. La sua “specialità”, se così possiamo definirla, è quella di essere al coperto e distesa su ben 1800 metri quadri. A chi avrà la fortuna di visitarla, sembrerà di pattinare su di un fiume di ghiaccio, mentre al centro del parco sarà presente l’immancabile albero di Natale, illuminato per oltre 10 metri, carico anche di pacchi e di regali.

Milano e la sua pista sul ghiaccio più grande d’Italia | Quando aprirà
Pista sul ghiaccio a Milano – photo web source

A Milano apre una grande attrazione

Tra le altre attrazioni del “Christmas Magic” non ci sarà soltanto la pista per pattinare sul ghiaccio: il parco prevede, anche, ogni giorno spettacoli con maghi, giocolieri, ballerini, acrobati e moltissimi altri artisti.

Insieme a queste attrazioni ci sarà anche il bosco incantato, all’interno del quale si potrà ammirare l’Aurora boreale. Ma ci saranno anche gli elfi con i loro laboratori e, ovviamente, non mancherà nemmeno Babbo Natale.

Un’attrazione ed un’esperienza unica che non potete lasciarvi sfuggire!