Ferragnez: bomba o non bomba? Le ultime novità tra montature e indiscrezioni

Lui lascia la lussuosa casa milanese, lei cambia immagine profilo. Tutte le novità sulla crisi di coppia più chiacchierata del momento.

I Ferragnez si sono lasciati davvero? Foto Web Source

E dire che il giorno prima dello sgancio della bomba mediatica Chiara, intervistata dal Corriere, non lasciava trasparire segni di rottura definitiva. Dove sta la verità?

Ferragnez?

Sembra proprio che la negatività (o le sfighe, come le ha definite lei stessa in una storia su Instagram) si sia attaccata a Chiara Ferragni e non dia cenni di volerla lasciare. Dopo lo scandalo del pandoro, dopo l’emorragia di followers e dopo la rescissione di decine di contratti di lavoro pare che l’imprenditrice digitale stia per affrontare anche il divorzio da suo marito Fedez.

I bene informati affermano che lui avrebbe lasciato la lussuosa casa milanese. Lei invece ha cambiato immagine profilo e pubblica post solo con i suoi figli. Intanto Chiara domani rilascerà un’intervista a Fabio Fazio e Fedez a Pomeriggio Cinque ha dichiarato di voler tutelare principalmente i suoi due figli e che se anche le cose andassero come dicono i giornali lui non potrebbe comunque confermarlo.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso

Tutto pare sia iniziato lo scorso anno. Chiara avrebbe mal digerito le ingerenze di Fedez durante la settimana sanremese. Fedez, secondo Chiara, le avrebbe rubato la scena.

Il famoso pandoro Balocco by Chiara Ferragni

Quindi le cose sono andate via via peggiorando fino ad arrivare ai due punti di rottura definitivi: Pandoro Gate e Muschio Selvaggio.

A seguito dello scandalo pandoro si dice che Fedez si sia molto alterato con Chiara e che invece di supportarla le abbia rinfacciato di star nuocendo ai suoi affari. Ma la fatidica goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata l’ultima puntata di Muschio Selvaggio il podcast di Fedez.

Il tranello boomerang

Ma cosa è successo durante la puntata incriminata di Muschio Selvaggio? Sintetizzando è successo che chi voleva tirare un tranello è stato a sua volta messo in gabbia.

Ospite della puntata incriminata è stato Marco Travaglio che, come noto, lavora ed ha molta stima di Selvaggia Lucarelli che invece non è particolarmente gradita ai Ferragnez (anche perché è stata lei a far scoppiare lo scandalo del pandoro). Fedez lo aveva invitato con l’intento preciso di metterlo in difficoltà. Il risultato è stato parecchio imbarazzante: da predatore Fedez si è tramutato in preda ed è stato messo in serie difficoltà da Travaglio.

Travaglio che, ad un certo punto, ha esclamato: “ce l’hai con Selvaggia Lucarelli perché ha trasformato tua moglie in Wanna Marchi“. Ed è stata proprio questa la goccia: Chiara si sarebbe imbestialita perché il marito non ha tagliato questa frase in fase di post produzione.

Per ulteriori sviluppi dovremo attendere l’intervista di Chiara da Fazio.