San Marino si connette all’aeroporto di Bologna | Riparte il servizio con Shuttle Italy Airport

Di nuovo attivo, da lunedi 6 maggio, il servizio di Shuttle Italy Airport che collega il Titano con l’aerporto Marconi di Bologna rendendo tutto più comodo.

Un “door to door”, infatti, un servizio capace di collegare da ogni Castello di San Marino all’aeroporto Guglielmo Marconi di Bologna direttamente dalla soglia della propria casa.

Shuttle Italy Airport

Il servizio di linea quotidiano tra la Repubblica di San Marino e l’Aeroporto G. Marconi di Bologna lanciato qualche tempo fa riparte da quwesto maggio 2024.

Shuttle Italy Airport riparte il servizio di collegamento con Bologna

Shuttle Italy Airport da, in questo modo, la possibilità a qualsiasi cittadino della Repubblica di San Marino di essere ancora più connesso ed in maniera ancora più comoda. Dalla porta di casa propria o dall’albergo, insomma, si potrà raggiungere l’hub aeroportuale più importante dell’Emilia Romagna.

Un viaggio rapido, comodo ed economico da qualsiasi località del Titano fino alla fermata di Rimini che proseguirà fino al Guglielmo Marconi di Bologna. Un servizio davvero efficiente ma, soprattutto, in grado di rendere lo spostamento del viaggio meno complesso.

Il nuovo servizio di linea su gomma quotidiano “Shuttle Italy Airport” è certamente la novità di maggiore portata all’interno del sistema integrato di mobilità e trasporti della regione Emilia Romagna da qualche anno a questa parte.

Aeroporto Bologna

Collegare l’aeroporto di Bologna, tra i più importanti dell regione e della penisola, con il cuore e l’etroterra delle riviera romagnola è diventato sempre di più una sfida rendendo i percorsi sempre più comodi e veloci.

Dalla Repubblica di San Marino al Marconi di Bologna comodi e veloci

Il “Guglielmo Marconi” ha volumi di traffico in costante ascesa negli ultimi anni dimostrandosi snodo centrale di accesso e di partenze dalla regione. La “Destinazione Romagna” ha trovato nello “Shuttle” uno strumento, accessibile, economico veloce per integrare i tradizionali collegamenti da e per il capoluogo regionale (ferrovie, automezzi privati) e dalla primavera del 2017 ha esteso la sua linea anche alla costa adriatica, da Cervia a Gabicce Mare, ha istituito una fermata “on demand” a Cesena.

Con la riapertura del servizio che collegherà in maniera efficiente, rapida e comodo la Repubblica di San Marino con l’aeroporto di Bologna si aggiunge e si completa l’ultimo tassello della rete di Shuttle Italy Airport.

Così, infatti, si esprime Roberto Benedettini, amministratore unico di Vip Srl. “Grazie a questo nostro nuovo sforzo si aggiunge un importante tassello alla nostra rete di fermate. Copriamo così anche l’ultimo miglio che separava lo Shuttle dai viaggiatori del Titano”

Impostazioni privacy