Loredana Bertè è scomparsa. Fan in ansia dopo l’ultimo messaggio

E’ mistero sulle condizioni di salute di Loredana Bertè, operata d’urgenza lo scorso aprile. Annullati tutti gli impegni artistici della nota cantante.

Loredana Bertè
Loredana Bertè – Photo web source

Nebbia fitta circa le condizioni di salute di Loredana Bertè di cui non si hanno più notizie dallo scorso 18 aprile.

Le notizie

La vera notizia in realtà è che non si hanno notizie ufficiali su di lei da settimane. Tutto quello che sappiamo è che lo scorso 18 aprile sul suo account ufficiale instagram è apparso questo:

Bertè cancella Tour. Foto Web Source

RINVIATO IL “MANIFESTO TOUR TEATRALE 2023”:

È con estremo rammarico che dobbiamo comunicarvi che Loredana, dopo una visita chirurgica specialistica di controllo fatta in data odierna, dovrà sottoporsi ad un intervento abbastanza urgente nei prossimi giorni.
La prognosi definitiva sarà determinata nel post operatorio, motivo per il quale è stato deciso di rinviare il tour al prossimo autunno/inverno o primavera 2024 (questo in base alle disponibilità dei teatri e gli impegni dell’artista).

L’artista non è in pericolo di vita e ce l’ha messa tutta per essere con voi ma il dolore fisico è troppo forte e non le consente tutti gli sforzi inerenti viaggi e concerti.
Spera di rivedervi presto, più in forma di prima.
Infatti non è esclusa la possibilità di un tour estivo.
⠀⠀
Fate un grosso in bocca al lupo alla vostra tigre.

E le informazioni si interrompono qui. Allo stato non si sa nulla di lei e delle sue condizioni. Qualche giorno fa, intervistata dal magazine Di Più, la maggiore delle sorelle Bertè Leda ha dichiarato che la sorella è in via di guarigione e che non è mai stata in pericolo di vita.

Ma leggendo attentamente l’intervista si noterà che Leda ne sa ancora meno di noi visto che dice di aver parlato non con la sorella ma “con un suo assistente” e che, è risaputo, che le due si amino molto ma si frequentino e parlino molto poco.

Alcune ipotesi

A questo punto non ci resta altro da fare che supporre cosa possa esserle successo. Andando a ritroso con le notizie che la riguardano di lei sappiamo che in realtà la Bertè questo tour lo ha già rimandato una volta: era il luglio 2022 e l’artista non fu in grado di completarlo a causa della rottura di una costola. Potrebbe trattarsi di questo? Magari una frattura non saldata a dovere o magari una nuova rottura di costole? E se ad essersi rotto non fosse un osso ma il suo equilibrio mentale? Magari la cantante ha deciso di staccare la spina per un po’ perché giunta al limite massimo di sopportazione. Del resto lei ha dichiarato di soffrire di depressione che sappiamo essere una malattia che spesso si ripresenta nel corso degli anni e che non se ne va mai del tutto.Il tour maledetto

Manifesto Tour Teatrale, come detto, è stato già rimandato nel 2022 per infortunio. Ora sarà ulteriormente rimandato causa operazione urgente. Insomma non trovate che il nome più appropriato per questo concerto sia Maledetto Tour Teatrale?

 

Impostazioni privacy