Victor San Marino: pronti per la prima vittoria | Lattarulo contro il suo passato

Il Victor San Marino è pronto nuovamente a scendere in campo e, questa volta, lo farà contro il Lentigione.

Una sfida che in tanti attendono, nell’ambito della terza giornata del campionato di Serie D, Girone D. E tra i principali protagonisti c’è lui, Isaia Lattarulo contro il suo passato.

Victor San Marino: alla ricerca della prima vittoria | Lattarulo contro il suo passato
Isaia Lattarulo – photo: ufficio stampa Victor San Marino

Un nome, una garanzia che serve alla Victor per poter dare l’avvio alla ricerca delle vittorie ed avanzare in campionato.

La Victor San Marino di nuovo in campo

Cercare la vittoria in campionato è quanto più necessario ed urgente alla Victor San Marino. Una squadra che, dopo la promozione in serie D, aspetta ed attende un avvio di stagione che possa esser quanto più gioioso possibile per lei. Sarà proprio la partita con il Lentigione che si avrà ad Acquaviva domenica prossima a dare il via a tutto questo?

Una squadra fatta di calciatori giovani e capaci, uno su tutti è Isaia Lattarulo, autore della fantastica ret del momentaneo vantaggio durante la gara contro la Pistoiese. “Sarà sicuramente emozionante rincontrare una squadra in cui ho giocato fino a qualche mese fa e dove sono rimasto in buoni rapporti con molti compagni, che ritroverò e con cui ho passato dei bei momenti” – ha dichiarato il centrocampista che, come lui stesso ricorda, scenderà in campo contro la sua ex squadra.

Gli emiliani hanno già alle spalle una vittoria ed un pareggio ed occupano il quarto posto nella classifica generale: “Il Lentigione arriverà qua per fare la partita e cercare di portare a casa i tre punti. D’altra parte, sappiamo che ci aspetterà una partita difficile e noi dovremo disputare una gara di livello e affrontarla con la giusta concentrazione mentale” – continua Lattarulo.

Victor San Marino: alla ricerca della prima vittoria | Lattarulo contro il suo passato
Formazione Victor San Marino – photo: ufficio stampa Victor San Marino

La Victor pronta per i primi tre punti

Anche se la sua Victor San Marino non ha iniziato al meglio il campionato, raccogliendo soltanto un punto in classifica, mister Cassani è comunque fiducioso che la sua squadra continuerà a far bene.

E lo stesso Lattarulo ha così commentato: “Veniamo da buone prestazioni, ci mancano i tre punti […] A Pistoia, dopo il rigore concesso, abbiamo avuto 20-30 minuti in cui abbiamo abbassato la concentrazione e, complice anche l’atmosfera di uno stadio molto accesso e la poca esperienza, gli avversari hanno trovato il gol vittoria […] Dobbiamo essere più concreti e determinati. Stiamo crescendo e lavorando bene quotidianamente, serve esperienza e queste due partite in D ci hanno già fatto capire che sarà un campionato difficile”.

L’appuntamento, quindi, è per domenica ad Acquaviva, dove il calcio d’inizio sarà alle ore 15.