Fast food che passione | Mai a quest’ora! Un errore da non commettere mai. Pazzesco

Se la fame ti prende e vuoi entrare in un fast food controlla prima l’ora altrimenti rischi grosso! C’è un orario che va evitato!

Non sempre il fast food è poi così “fast”. In particolare c’è un orario che va assolutamente evitato!

Fast Food mon amour!

Diciamocelo: concederci un pasto veloceuntograsso è uno sfizio che tutti ogni tanto ci concediamo. Vuoi per mancanza di tempo per tornare a casa a mangiare, vuoi per mancanza di voglia di mettersi ai fornelli o vuoi per passare un paio d’ore spensierate con gli amici o la famiglia tutti, prima o poi, abbiamo messo piede in un fast food. E, se vivi in Italia, non hai di che preoccuparti. Almeno non dal punto di vista della qualità degli ingredienti che compongono i piatti presenti nel menù. Sono anni, infatti, che McDonald’s ha siglato un’intesa con il Ministero dell’agricoltura e che si impegna a fornire ai propri clienti carni di ottima qualità (si, è per questo che i Mc italiani sono tra i più costosi al mondo).

Fast food giocattolo. Foto Web Source

Anche i competitors della catena di fast food più diffusa al mondo, col tempo, hanno adeguato i propri standard qualitativi ed offrono ingredienti di buona qualità. KFC, ad esempio, usa solo pollo italiano. Ovviamente questo non significa che i menù proposti siano tutti salutariipocalorici ma, almeno, non ci vengono propinate strane poltiglie rosa così piene di conservanti da non marcire praticamente mai.

Una galassia di panini

Se ti stati chiedendo quanti panini venda il Mc ogni anno ebbene preparati perché la cifra è scioccante. Sono 400 milioni solo in Italia. Se invece ti stai chiedendo quale sia il panino più calorico del Burger King (anche se se sei un fan della catena lo saprai già) esso è il Double Whopper with Cheese, una cosuccia da “appena” 930 calorie. Praticamente un terzo del fabbisogno medio giornaliero. E, secondo te, quanto pollo usa di media un ristorante KFC in Italia? “Appena” tra le 80 e le 90 tonnellate.

Pollo Fritto. Foto Web Source

L’ora X

Ma non è della qualità del cibo o dei record che vogliamo parlare oggi. Vogliamo svelarti un piccolo segreto, farti notare una cosa che quasi nessuno ha ancora notato. Sapevi che esiste un orario in cui è sconsigliato entrare in un fast food? Ci riferiamo soprattutto a quelli che offrono anche la colazione. L’ora “proibita” è quello tra le 10.30 e le 12.00. Il perché è presto detto: in questa fascia oraria si concentrano i ritardatari della colazione e i super anticipatari del pranzo. Insomma il caos totale! Se hai proprio voglia di fast food meglio entrare in una salumeria e farsi un panino crudo e mozzarella. Buono, economico e senza attese infinite per poterlo comprare!