Fiorello ad “Una voce per San Marino”? C’è la risposta al presentatore della kermesse canora

C’è fermento ed attesa per la finale di “Una voce per San Marino”. E a dare il suo “in bocca al lupo” alla kermesse, ci ha pensato anche Fiorello.

Durante la trasmissione “Viva Rai 2”, il popolare conduttore ha incoraggiato il suo compagno di trasmissione, Fabrizio Biggio, che proprio in questa kermesse sarà impegnato.

San Marino: anche Fiorello per “Una voce per San Marino” | Ecco cosa ha detto al presentatore della kermesse canora
Fiorello e Fabrizio Biggio – photo web source

Vediamo insieme quali sono state le parole di Rosario Fiorello.

Una voce per San Marino arriva a Rai 2

L’attesa, via via che passano i giorni, si fa sempre più avvincente e scoppiettante. Dopo la conferenza stampa che si è tenuta qualche giorno fa, dove sono stati annunciati i partecipanti alla finale del prossimo 24 febbraio di “Una voce per San Marino”, sono stati anche annunciati i presentatori della serata.

Fra questi ci è Fabrizio Biggio, compagno d’avventura mattutina di Rosario Fiorello durante la trasmissione “Viva Rai 2”, in onda sull’omonima tv di Stato. È stato proprio lo stesso Fiorello che ha voluto dare il suo personalissimo “in bocca al lupo” al compagno di viaggio che si appresta a presentare la kermesse sammarinese. “Ci vediamo a San Marino. Ok?” – gli ha detto durante la trasmissione.

Fiorello incoraggia il presentatore Biggio

“Una Voce per San Marino” sta avendo un enorme riscontro, in particolar modo, sui social, a partire proprio da X, specie dopo che a Milano, sono stati svelati gli 8 big che accederanno alla finale di sabato sera. Fiorello ne ha parlato di nuovo in mattinata in trasmissione e, rispondendo proprio all’invito di Biggio, che sarà il conduttore del concorso canoro sammarinese, ha scherzosamente risposto con la frase d’appuntamento a San Marino.

San Marino: anche Fiorello per “Una voce per San Marino” | Ecco cosa ha detto al presentatore della kermesse canora
photo web source

Tanti sono i cantanti che si sfideranno sabato nella finale, accanto agli 8 big: tutti lì per scegliere chi rappresenterà la Repubblica di San Marino all’Eurovision Song Contest. I “Daudia” i primi concorrenti provenienti dalle selezioni ad accedere alla finale. Dall’altro lato, invece, accedono invece alla semifinale ripescaggi Masala e Foresta, Mace, Itama e Simon Evans.

Una serata, quella di sabato 24 febbraio, da tutti attesa con grande trepidazione. Chi sarà il cantante che rappresenterà San Marino alla più importante competizione canora europea? Lo scopriremo insieme.