Rallylegend 2024 ci sono le date tra conferme e ricche novità

Si scaldano già i motori per quello che sarà il Rallylegend 2024 nella Repubblica di San Marino. Ci sono le date delle quattro giornate che si profilano già mitiche.
La Repubblica di San Marino sarà ancora lo scenario, il palcoscenico unico di questo evento mondiale davvero unico e straordinario. Dal 10 al 13 ottobre prossimi.
Rallylegend news
La formula è di quelle che funzionano davvero per cui sono tante le conferme ma, come ogni anni, però, non si fanno attendere le novità quest’anno davvero stuzzicanti.

Tutto pronto per il Rallylegend 2024

Ci siamo, quindi, tutto sembra essere pronto per quello che sarà il prossimo Rallylegend 2024. Chi conosce l’evento sa che non si tratta solo di competizione, non è solo la velocità e la voglia di vincere a rendere grande quest’evento internazionale.
Il RallyLegend non è solo una questione di competizione. È anche una festa per gli appassionati, un’occasione per condividere la propria passione per il motorsport con persone provenienti da tutto il mondo.
Lungo le strade e nelle aree di assistenza, gli appassionati possono avvicinarsi alle vetture, incontrare i loro eroi e condividere storie e aneddoti con altri fan. Il Rallylegend, insomma è un evento in tutto e per tutto, uno di quegli appuntamenti straordinari dove anche chi non segue il motorsprint o ama le auto in particolare, troverà la sua dimensione, saprà divertirsi rimanendo sbalordito dinanzi allo spettacolo di quei giorni.
Uno spettacolo, infatti, un evento straordinario, un richiamo per chiunque abbia un minimo di passione verso i motori ma una festa capace di coinvolgere ed appassionare chiunque. Il 2024 non sarà certo di meno. Anche quest’anno il RallyLegend si presenterà con tutta la sua maesotisità al pubblico.

Ricche novità in grado di stupire ancora di più

Dal 10 al 13 ottobre prossimi sarà di nuovo Rallylegend, dunque, sarà ancora la Repubblica di San Marino il colorato e adrenalinico palcoscenico di quattro giorni di passione.
podio Rallylegend
Sono tante le conferme come, del resto, è giusto che sia per una formula vincente ma ci saranno anche tante novità. Il Rallylegend giunge alla sua 22esima edizione struttura e percorso di gara sono ancora in via di definizione proprio per riservare al pubblico qualcosa di adrenalinico.
Il Rallylegend Village, invece, sarà ricco di contenuti e sempre coinvolgente, per quest’anno, però, ci potrebbe essere qualche sorpresa a stupire ancora di più gli spettatori e gli appassionati richiamati da ogni parte del mondo.
Dal 1°maggio, intanto, saranno già in prevendita i biglietti on-line per Rallylegend 2024 su www.ticketone.it le iscrizioni alla competizione apriranno lunedì 1° luglio, per chiudersi sabato 14 settembre.
Il Quartier Generale di Rallylegend sarà ancora al Multieventi Sport Domus di Serravalle di San Marino, cuore anche di Rallylegend Village. Qui, già da martedì 8 ottobre, inizieranno le verifiche sportive, che si svolgeranno anche mercoledì 9 ottobre, insieme all’avvio delle ricognizioni del percorso.
Impostazioni privacy